Serie A, Genoa e Sampdoria: stipendi da pagare entro il primo dicembre
di Maria Grazia Barile
Lo riporta la Gazzetta dello Sport, pagamenti prorogati per le difficoltà post covid altrimenti scattano punti di penalizzazione
Questione stipendi in primo piano in Serie A a causa delle difficoltà economiche provocate dall'emergenza Covid. L'assemblea di Lega ha prorogato i pagamenti al primo dicembre ma se entro quella data le società non saranno in regola scatteranno punti di penalizzazione. La Gazzetta dello Sport riporta che il Napoli, ad esempio, non avrebbe ancora pagato le mensilità di settembre. Situazione analoga per la Lazio di Lotito, o per il Benevento di Vigorito. Sempre secondo la rosea anche Genoa e Sampdoria sarebbero in ritardo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
