Schianto nella notte a Certosa: quattro feriti, due in gravi condizioni
di Redazione
40 sec
L'auto sulla quale viaggiavano è finita contro un muro in via Jori. Vigili del fuoco in azione per estrarre i feriti
E' di quattro feriti, due dei quali in modo molto grave, il bilancio dell'incidente avvenuto nella notte, poco dopo le 3.00, in via Jori proprio all'altezza della metropolitana di Brin. L'auto sulla quale viaggiavano i quattro, tre uomini e una donna, tutti fra i 30 e i 40 anni, ha perso il controllo per cause ancora da accertare anche se sembra che procedesse a velocità sostenuta, finendo per schiantarsi contro un muro.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i militi della Croce Rosa di Rivarolo oltre alla polizia locale e ai vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre i quattro occupanti dalle lamiere dell'auto. Due di loro sono stati trasferiti in codice giallo all'ospedale Galliera. Gli altri due, in condizioni più gravi, sono invece stati trasportati in codice roso, uno al Galliera e uno al San Martino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
