Savona, schianto mortale tra bicicletta e auto: ciclista muore sul colpo
di Redazione
La dinamica è ancora da chiarire, il conducente dell'auto ha detto di essersi trovato di fronte l'uomo dopo una curva. La vittima è un 75enne
Un uomo di 75 anni di Aosta, Osvaldo Garin, è morto questa mattina a Villanova d'Albenga (Savona), investito da un monovolume mentre viaggiava in sella alla sua bicicletta sulla Strada provinciale 453. La dinamica deve ancora essere accertata: il conducente dell'auto ha affermato di essersi trovato di fronte il ciclista dopo una curva.
Un impatto violento che ha sbalzato il 75enne dalla sella e lo ha scaraventato contro il parabrezza della vettura. Inutile l'intervento del personale di un'ambulanza della Croce Bianca di Albenga e dell'automedica: Gerin è morto prima di arrivare in ospedale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, modifiche alle linee Amt solo dopo l’avvio dei nuovi 4 Assi
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Evento sul femminicidio a Pegli. Francesca Buffa: "Nasce tutto dall'imposizione patriarcale"
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Arenzano chiede alternative alla galleria paramassi: nasce un comitato cittadino
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Liguria, missione in Oceania: rafforzata la presenza turistica in Australia e Nuova Zelanda
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Piazzale Kennedy e tunnel subportuale, Ferrante a TN: "Parco entro giugno, sul tunnel nessun dialogo con noi"
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Grandine e incidenti sull’A12, traffico in tilt nel Levante ligure. 10 auto coinvolte
07/02/2026
di Carlotta Nicoletti
