Genova: scippatore in bicicletta strappa cellulare a donna e fugge
di Redazione
34 sec
Via Garibaldi: vittima del furto una dipendente della Camera di Commercio
Una dipendente della camera di commercio è stata scippata stamane del telefonino da un giovane in bicicletta che dopo avere strappato lo smartphone è fuggito pedalando inoltrandosi a tutta velocità nei vicoli. Il furto è avvenuto alle 7.30 in via Garibaldi, mentre la donna stava raggiungendo il posto di lavoro. Lo scippatore ha sorpreso la vittima alle spalle, strappandole dalle mani il cellulare mentre stava effettuando una telefonata. L'allarme è stato lanciato al numero unico 112 da alcuni passanti che hanno assistito al furto: sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo Radiomobile e della stazione Maddalena che hanno avviato le indagini per rintracciare il ladro. Primo accertamento recuperare eventuali immagini dello scippo registrate dalle telecamere di sicurezza presenti in zona.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
