Savona, neve sulla A6 tra Altare e Niella Tanaro: circolazione rallentata
di Redazione
Come previsto, anche nell'entroterra ligure sono scesi i primi fiocchi
Come da previsioni, anche nell'entroterra ligure di ponente hanno iniziato a cadere i primi fiocchi di neve. In particolare, tra Altare e Niella Tanaro, in direzione di Mondovì. Circolazione rallentata sull'autostrada A6, Savona-Torino.
L'allerta meteo gialla per piogge sul Levante ligure prevista dalle 18 di oggi è stata intanto prolungata dalla mezzanotte alle 8 di domani. Riguarderà in particolare i bacini grandi. Lo comunica Arpal spiegando che la perturbazione in atto è attesa con la sua parte più attiva tra il pomeriggio e la serata di oggi, ma sul levante della Regione si attendono fenomeni anche nella prima parte della giornata di domani.
Quota neve in calo nell'entroterra, fino a fondovalle nell'entroterra di Savona con deboli nevicate sopra i 400-500 metri, quote ancora superiori su centro e levante ma con accumuli non rilevanti. Temperature in netto calo già nel pomeriggio di venerdì.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La Liguria e il Mare tra biodiversità, cambiamento climatico e sostenibilità
12/11/2025
di Anna Li Vigni
Genova, confronto pubblico sul tunnel subportuale: tra mobilità, sostenibilità e futuro della città
12/11/2025
di Simone Galdi
Telenord: tornano gli "Incontri a Palazzo", tutti gli ospiti dell'autunno 2025
12/11/2025
di steris
