Savona, il vicesindaco Massimo Arecco entra in Fratelli d'Italia
di Anna Li Vigni
L’ex leghista: "Una decisione sofferta perché sono nato e cresciuto nella Lega"
Il vicesindaco Massimo Arecco dopo l'addio alla Lega, annuncia il suo ingresso in Fratelli d'Italia nella cui lista, tra l'altro, si candiderà, a sostegno del candidato sindaco Schirru, alle prossime elezioni amministrative 2021 a Savona.
“Una decisione sofferta perchè sono nato e cresciuto con La Lega”, spiega il vicesindaco Massimo Arecco.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Piano Casa, tensione tra Regioni e Governo. Scajola: "Molti punti non vanno bene"
19/06/2026
di Gilberto Volpara
Fondazione Democratici e Cristiani, Luca Parodi a Telenord: "Ripartiamo dalla memoria per costruire una nuova classe dirigente"
18/06/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto

