Savona: in giardino due serre coltivate a cannabis, denunciato
di steris
Il 54enne ha numerosi precedenti specifici per detenzione di stupefacenti e gli è stato trovato un quantitativo di droga in auto

I Finanzieri del comando provinciale di Savona hanno controllato un'auto con a bordo due coniugi trovati in possesso di dosi di hashish. L'uomo, 54 anni, è risultato gravato di precedenti penali specifici perché già in passato ritenuto responsabile del reato di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.
Da qui, la perquisizione domiciliare presso l'abitazione di residenza dove sono state trovate e sequestrate due serre complete di lampade a led, oltreché ventilatori e aeratori installati in modo da creare un efficace sistema di circolazione dell'aria. Al momento dell'intervento i due box contenevano vasi con piante di cannabis, alcune delle quali alte più di un metro, una vera e propria attività di coltivazione domestica di marijuana dotata di attrezzature e strutturata in modo da poter far fronte all'intero ciclo di produzione, dalla fase di coltivazione alla fase di essicazione.
Nell'appartamento i militari hanno trovato e sequestrato un bilancino di precisione, vasi con piantine di cannabis germogliate, grinder per tritare le infiorescenze e semi di cannabis. L'uomo è stato denunciato alla Procura per coltivazione e detenzione illegale di marijuana.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Aereo ultraleggero precipita a Isola del Cantone, vittime due uomini di Roma
02/04/2025
di Filippo Serio

Roberto Pettinaroli, il mare gli è stato fatale: lutto nel giornalismo ligure
02/04/2025
di Emilie Lara Mougenot

Tragedia nel Tigullio, ritrovato un corpo in mare: si teme sia il giornalista scomparso mentre andava in canoa
02/04/2025
di Emilie Lara Mougenot

Ricerche in corso nel mare di Portofino, trovata vuota la canoa di un uomo segnalato come disperso
01/04/2025
di Emilie Lara Mougenot

Ok del Tar all’intesa Stato-ex Autostrade: legittimo assegnare 5 miliardi a chi gestì il Morandi ma Genova salva le sue opere
01/04/2025
di Emilie Lara Mougenot