Savona, condannato all'ergastolo il 27enne che uccise la compagna lo scorso maggio
di Redazione
Safayou Sow è stato anche condannato a risarcire 318 mila euro alla madre della vittima e 100 mila euro al fratello, e all'isolamento per un anno
E' stato condannato all'ergastolo Safayou Sow, il cittadino della Guinea di 27 anni che nella notte tra il 5 e il 6 maggio 2023 uccise la ex compagna Danjela Neza a Savona con due colpi di pistola. Oggi, nell'aula magna del tribunale savonese, la sentenza della Corte d'Assise presieduta dal giudice Fiorenza Giorgi. Sow è stato anche condannato a risarcire 318 mila euro alla madre della vittima e 100 mila euro al fratello, e all'isolamento per un anno. La pena è superiore ai 30 anni richiesti dal pubblico ministero Luca Traversa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corte dei Conti: Liguria ok su Pnrr e fondi europei, criticità su sanità e supermanager
22/07/2026
di Redazione
Orero: riaperta nuova cava d'ardesia con l'intervento di una famiglia locale
21/07/2026
di Redazione
Uniat Liguria, Emanuele Guastavino confermato presidente
21/07/2026
di Redazione

