Genova, ripristinate le panchine nei parchi di Nervi. Eseguita anche nuova installazione
di R.C.
Sono stati completati oggi i lavori, eseguiti da Aster, di riposizionamento e nuova installazione delle panchine all’interno dei parchi di Nervi, che erano state in parte eliminate per questioni logistiche, in occasione dell’ultima edizione di Euroflora tenutasi nei parchi.
"Ci eravamo presi un impegno durante la giunta itinerante nel Municipio Levante e da oggi tutti i frequentatori dei giardini, genovesi e turisti, potranno riavere le sedute sottratte durante Euroflora – dichiara l’assessora al Verde, Francesca Coppola – è un piccolo intervento, ma anche un’attenzione al territorio e alle richieste di tante genovesi e tanti genovesi che aspettavano da tempo di poter tornare ad avere delle sedute in un numero sufficiente al numero dei frequentatori. Gli arredi sono un elemento fondamentale per incentivare le cittadine e i cittadini, di ogni età, a frequentare i parchi cittadini, luoghi su cui stiamo lavorando per renderli sempre più accoglienti e inclusivi, essenziali per poter fruire al meglio lo spazio pubblico".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova, intitolato a don Giorgio Parodi il ponte sul rio San Pietro a Prà
21/02/2026
di Redazione
Bucci a Vado: “Il Piemonte vuole un posto in comitato portuale? Giusto e avanti con macroregione”
21/02/2026
di Gilberto Volpara
Pra', qualità della vita e porto: l’appello di Guido Barbazza per chiudere i conti con il passato
20/02/2026
di Anna Li Vigni
Oltre mille studenti liguri nel progetto “Crescere Bene”: scuola, ambiente e salute
20/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Bucci: "Dobbiamo impegnarci affinchè il lavoro edile sia sempre più al passo con i tempi"
20/02/2026
di Redazione
