Savona, all'ospedale San Paolo potenziato posto fisso di Polizia. Il Questore: "Aumentiamo l'attività di prevenzione e controllo"
di Gaia Cifone
Proprio in questi giorni, i poliziotti sono intervenuti permettendo la rapida individuazione di un uomo trovato in possesso di una pistola rubata
Come disposto dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, per rispondere alla necessità di tutelare la sicurezza del lavoro del personale sanitario, aumentando l'attività di prevenzione presso gli ospedali, il Questore di Savona ha potenziato l'operatività del posto fisso di Polizia dell'Ospedale San Paolo, aumentando la dotazione organica e le fasce orarie di apertura. Lo comunica una nota. Il potenziamento del Posto di Polizia presso l'Ospedale San Paolo si inserisce "nell'ambito dell'attuazione, a livello nazionale, di una più ampia strategia adottata per garantire la presenza degli operatori di polizia, con funzioni di prevenzione e controllo, in tutti quei luoghi a maggiore frequentazione e per contrastare sempre più efficacemente i fenomeni di criminalità e degrado, incidendo positivamente sul versante della sicurezza, reale e percepita". Proprio in questi giorni, i poliziotti del presidio di Polizia sono intervenuti permettendo la rapida individuazione di un uomo trovato in possesso di una pistola rubata, allertando la Squadra Mobile che lo ha arrestato, prima che potesse mettere in atto situazioni di pericolo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a suor Laura Bianchi, missionaria di Finale ligure: aveva 101 anni
01/07/2025
di Redazione
Alassio, due novità sul Muretto: ecco le firme di Max Cavallari e Mario Zucca
09/03/2025
di Sagal
Golfo dell'Isola alla Bit di Milano: 365 giorni di sport outdoor
11/02/2025
di Redazione
