Santa Margherita: riempie casa di gas e provoca esplosione, uomo ferito
di Redazione
La deflagrazione ha danneggiato parte dell'abitazione e ha provocato all'artefice del gesto ustioni agli arti superiori
Ha rischiato di fare gravi danni in una casa la furia di un 39enne di origini marocchine, di professione pescatore, che ieri sera in via Pozzaro a Santa Margherita Ligure, dove viveva da solo, ha aperto la bombola del gas saturando l'ambiente e provocando una deflagrazione che ha danneggiato parte del solaio e ha provocato all'uomo ustioni agli arti superiori.
Sul posto i vigili del fuoco, i militi della croce verde, il personale del 118 ed i carabinieri che hanno messo in stato di sorveglianza l'uomo, ricoverato in ospedale a Lavagna. Non sono ancora chiari i motivi del gesto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pontedecimo: venerdì la rievocazione storica di una tavola contadina con il Feudo Polcevera
14/06/2026
di Gilberto Volpara
Nuova diga di Genova, posato il 24° cassone in mare aperto
14/06/2026
di Redazione
Liguria Pride, Salis: "Genova è una città accogliente. Sui diritti non si torna indietro"
13/06/2026
di Carlotta Nicoletti
AMT, Fnp Cisl: "La sospensione delle linee collinari penalizza anziani e persone fragili"
13/06/2026
di Redazione

