Santa Margherita: riempie casa di gas e provoca esplosione, uomo ferito
di Redazione
La deflagrazione ha danneggiato parte dell'abitazione e ha provocato all'artefice del gesto ustioni agli arti superiori

Ha rischiato di fare gravi danni in una casa la furia di un 39enne di origini marocchine, di professione pescatore, che ieri sera in via Pozzaro a Santa Margherita Ligure, dove viveva da solo, ha aperto la bombola del gas saturando l'ambiente e provocando una deflagrazione che ha danneggiato parte del solaio e ha provocato all'uomo ustioni agli arti superiori.
Sul posto i vigili del fuoco, i militi della croce verde, il personale del 118 ed i carabinieri che hanno messo in stato di sorveglianza l'uomo, ricoverato in ospedale a Lavagna. Non sono ancora chiari i motivi del gesto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Dietro le quinte di Euroflora 2025: 154 giardini e un percorso di 4 km tra natura e design
16/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Liguria: allerta gialla temporali su centro e ponente da mezzanotte alle 15 di giovedì
16/04/2025
di Stefano Rissetto

Piogge e rovesci sul centro-Ponente, venti moderati e mare mosso sulla costa
16/04/2025
di red. telenord

Quali sono le primizie liguri che approdano sul Mercato di Bolzaneto? Le risposte in tv
15/04/2025
di Gilberto Volpara


Liguria, più fondi per trasporto pubblico e treni. Scajola: “Genova modello per le città italiane”
15/04/2025
di Carlotta Nicoletti