Santa Margherita Ligure: vicesindaco Emanuele Cozzio annuncia candidatura a guidare il Comune
di Redazione
"Desidero continuare a impegnarmi con passione per il futuro della nostra città"
Emanuele Cozzio, vicesindaco uscente, annuncia la propria candidatura a sindaco di Santa Margherita Ligure, in vista delle Comunali del prossimo 8-9 giugno.
Cozzio è stato per due sindacature il numero due della giunta guidata da Paolo Donadoni. Nella lettera ai sammargheritesi, il vicesindaco uscente scrive tra l'altro: "Durante questi anni di impegno in favore della nostra comunità, ho avuto il privilegio di conoscervi ancora meglio e di apprezzare ancora di più da vicino il valore della nostra comunità. Mi sono venute alla mente le tante persone conosciute, i problemi affrontati, le situazioni gestite, le tante opportunità di incontro in città e anche i tanti momenti belli condivisi insieme. Ritengo che tutto ciò che ho imparato nei quotidiani rapporti con i concittadini, le associazioni, gli uffici comunali e le altre istituzioni pubbliche meriti di restare a servizio della nostra città”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva, Salis: "A rischio un altro pezzo di industria italiana"
04/12/2025
di steris
Forum Rigenerazione, sindaco Mazzi: "Follo punta sulla valorizzazione degli aspetti storici dei borghi"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco De Vincenzi: "Pietra Ligure punta su accessibilità, sicurezza e inclusione’”
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
