Santa Margherita Ligure: vicesindaco Emanuele Cozzio annuncia candidatura a guidare il Comune
di Redazione
"Desidero continuare a impegnarmi con passione per il futuro della nostra città"
Emanuele Cozzio, vicesindaco uscente, annuncia la propria candidatura a sindaco di Santa Margherita Ligure, in vista delle Comunali del prossimo 8-9 giugno.
Cozzio è stato per due sindacature il numero due della giunta guidata da Paolo Donadoni. Nella lettera ai sammargheritesi, il vicesindaco uscente scrive tra l'altro: "Durante questi anni di impegno in favore della nostra comunità, ho avuto il privilegio di conoscervi ancora meglio e di apprezzare ancora di più da vicino il valore della nostra comunità. Mi sono venute alla mente le tante persone conosciute, i problemi affrontati, le situazioni gestite, le tante opportunità di incontro in città e anche i tanti momenti belli condivisi insieme. Ritengo che tutto ciò che ho imparato nei quotidiani rapporti con i concittadini, le associazioni, gli uffici comunali e le altre istituzioni pubbliche meriti di restare a servizio della nostra città”.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto