Santa Margherita Ligure, che festa per la partenza del Covo

di Anna Li Vigni

Alla cena di gala erano 600 gli ospiti, che hanno assistito allo spettacolo di mangiafuoco, alla musica djset e ai fuochi d’artificio

Inaugurata la nuova stagione del Covo di Nord Est., storico locale di Santa Margherita Ligure. Alla cena di gala presenti 600 ospiti, rigorosamente su invito. Lo scenografico spettacolo di mangiafuoco, la musica del djset e i fuochi d’artificio sullo specchio di mare antistante il noto locale, hanno deliziato gli invitati che hanno preso parte alla prima serata di Gala che apre ufficialmente le porte dell'estate 2022.  

Durante la serata sono state presentate le novità dell’estate 2022. Si parte dall’apertura dello Yacht Club Tigullio 1916, al piano superiore del locale, mercoledì sera sarà riservato agli over 18, le altre serate saranno dedicate agli over 25. Sabato 4 giugno con lo show di Jerry Calà “Una vita da libidine”.

Gli ospiti durante la serata hanno assaggiato le prelibatezze dei ristoranti con un fil rouge del gusto a partire dal Buongustaio doc Pizzeria Gourmet, il ristoranteinternazionale di pesce sul mare Tana 1934, il Rio Samba, il Sushi Brasiliano e beef bar e il ristorante Yacht Club Tigullio. Pista piena e su le mani con La musica che sarà la mission dei tre popolari dj Max Giannini, Danilo Quaranta e Giovanni Carrara.