Sanremo, vende due Rolex e scopre la truffa: le banconote erano false
di E.L.M
Due uomini residenti a Torino arrestati in flagranza di reato, il fermo è stato convalidato
Hanno tentato di acquistare due Rolex con circa 30mila euro in contanti falsi, ma il loro piano è stato smascherato e sono stati arrestati. È successo a Sanremo, dove due uomini, classe 1980 e 2006, entrambi residenti a Torino, sono finiti in tribunale per direttissima con l’accusa di truffa aggravata.
La trattativa – La vittima, in difficoltà economica, aveva messo in vendita i suoi orologi e trovato due acquirenti apparentemente affidabili. L’incontro è stato fissato nella hall di un hotel della città, ma alcuni dettagli hanno insospettito il personale della struttura, che ha notato un conta-soldi sul tavolino del bar e segnalato il tutto alle forze dell’ordine.
Il controllo – Dopo la vendita, l’uomo è stato fermato dalla polizia per alcuni accertamenti. Alla richiesta di verificare il denaro ricevuto, ha scoperto che le banconote riportavano la scritta “fac-simile”, rendendo evidente la truffa.
Gli arresti – I due truffatori sono stati bloccati e arrestati in flagranza di reato. Il giudice ha convalidato il fermo, imponendo l’obbligo di dimora a Torino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ventimiglia, ragazzo in gravi condizioni dopo una coltellata all'addome
03/08/2025
di Redazione
Hashish nello spezzatino del compagno detenuto, scoperta e denunciata a Sanremo
28/05/2025
di E.L.M
Controlli in un ex albergo a Sanremo, trovati irregolari con precedenti
23/05/2025
di E.L.M
