Sanremo: share mai così alto dal 1995
di Redazione
La seconda serata ha registrato una media del 53.3%, meglio solo 25 anni fa con Pippo Baudo
Il 53.3% messo a segno dalla seconda serata del Festival di Sanremo 2020 rappresenta la miglior media in termini di share dal 1995, quando il festival di Pippo Baudo raggiunse il 65.42%. Pur scontando un calo fisiologico in valori assoluti rispetto alla prima serata (che aveva fatto segnare in media 10 milioni 58mila spettatori), la seconda serata del festival - durata fino all1.43 - cresce di un punto di share (al debutto 52.2%).
La prima parte (21.35-23.54) ha avuto 12 milioni 841mila con il 52.5% di share; la seconda (23.58-1.43) 5 milioni 451mila con il 56.1%. Un anno fa la prima parte della seconda serata del festival di Claudio Baglioni aveva ottenuto 10 milioni 959mila spettatori con il 46.4%; la seconda 5 milioni 260 mila con il 52%.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
il recordCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Sanremo 2025, Brunori Sas, Olly, Coma_Cose, Irama e Gabbani: top five della terza serata del Festival
14/02/2025
di Anna Li Vigni

Sanremo 2025, Giorgia, Cristicchi, Fedez, Lauro, Corsi: la top five della seconda serata del Festival
13/02/2025
di Anna Li Vigni

Sanremo 2025, Telenord nella giuria della Sala Stampa, Tv e Web del Festival
12/02/2025
di Anna Li Vigni


Sanremo 2025: presentato all'Ariston lo spot-cartolina della Regione Liguria
12/02/2025
di Redazione

Festival di Sanremo, Brunori, Giorgia, Cristicchi, Corsi e Lauro: i più votati della prima serata
12/02/2025
di Anna Li Vigni