Sanremo, “Rumore”: spettacolo tributo alla Carrá l’11 aprile all’Ariston
di Anna Li Vigni
Ideato e prodotto da Antonella Riboldi Brunamonti, presidente dell’associazione culturale “Si può Fare”: direzione artistica del maestro Sergio Japino
“RUMORE” - Terza edizione dell'evento spettacolare dedicato alla leggenda della musica e della televisione, Raffaella Carrà. Ideato e prodotto da Antonella Riboldi Brunamonti, presidente dell’associazione culturale Si può Fare, lo spettacolo è diretto artisticamente dal Maestro Sergio Japino. L'appuntamento è per l'11 aprile al Teatro Ariston di Sanremo.
Ospiti della serata - Come in altre occasioni, è prevista la partecipazione di illustri guest stars, tra cui Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, Petra Conti (Prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano, Principal Dancer del Boston Ballet e étoile internazionale), e Chiara Bruzzese, pluricampionessa paralimpica e atleta dell’anno 2023, accompagnata dal ballerino Carlo Froi e dalla professoressa Giulia Ermirio. Ci sarà il Soprano Elisabetta Isola, accompagnata dal pianista Alessandro Demuro, Linda Siciliano e Vittorio Gastaldi (Azzurri del pattinaggio artistico), i ballerini di Naima Academy con il coreografo Matteo Addino, e il gruppo Dance Art Project con la coreografa Cristina Valente, arricchiranno la serata con performance indimenticabili.
La serata - Un vero e proprio spettacolo corale che vedrà più di cento artisti uniti per offrire un tributo emozionante e unico a una delle icone più amate del panorama musicale. Il tutto avrà inizio con la Compagnia Teatrale Baistrocchi, la compagnia teatrale più longeva d’Italia, e porterà la magia della Carrà in ogni angolo della città.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Imperia, Federico Buffa al teatro Cavour con vita e splendori di Michael Jordan
04/12/2025
di Redazione
Genova e Istanbul unite dalla storia marittima: presidente del MuMa Marco Ansaldo in visita al Museo Navale turco
04/12/2025
di Stefano Rissetto
La serie televisiva ligure "Sensualità a corte" festeggia i 20 anni
04/12/2025
di R.C.
Teatro Nazionale Genova, applausi per "Le Dieu du carnage"
03/12/2025
di Sagal
"L'impresa del racconto", le storie degli archivi tornano a vivere grazie agli studenti genovesi
03/12/2025
di Simone Galdi
