Condividi:


Giro di boa per Sanremo: la quarta puntata

di Redazione

La scaletta della serata di venerdì 7 febbraio

Ghali, Gianna Nannini, Tony Renis e Dua Lipa sono i superospiti della serata di venerdì 7 febbraio al Festival di Sanremo. In particolare c'è curiosità per Dua Lipa, la ragazza dai 6 miliardi di streaming, la più giovane ad avere un miliardo di visual, mentre i giovanissimi attendono con ansia DNA di Ghali anche fuori dall'Ariston sul Nutella Stage. 

La gara, in ogni caso, sarà protagonista. Per i giovani la scaletta vedrà Leo Gassman e Fasma, poi Tecla e Marco Sentieri.

Claudio Fasulo  della RAI ha precisato che il vincitore sarà proclamato attorno alle 21:40, per poi fare spazio ai 24 big in gara attorniati dall'eleganza di Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello.

Questa sera infatti saranno eseguite nuovamente tutte le canzoni dei campioni in gara, seguendo questo ordine:

Paolo Jannacci, Rancore, Giordana Angi, Francesco Gabbani, Raphael Gualazzi, Anastasio, Pinguni Tattici Nucleari, Elodie, Riki, Diodato, Irene Grandi, Achille Lauro, Piero Pelù, Tosca, Michele Zarrillo, Junior Cally, Le Vibrazioni, Alberto Urso, Levante, Bugo e Morgan, Rita Pavone, Enrico Nigiotti, Elettra Lamborghini, Marco Masini.

Questa sera voterà la sala stampa, mentre i giovani verranno votati dalla giuria demoscopica, dall'orchestra e dal televoto.