Sanremo, lancia un bicchiere in volto a una donna: arrestato calciatore 22enne
di E.L.M
La vittima cercava di difendere un’amica durante una lite in un locale di Sanremo. Rischia di perdere la vista
Una serata in un locale sul lungomare di Sanremo si è trasformata in un incubo per una giovane donna, colpita all’occhio da un bicchiere scagliato da un calciatore 22enne. L’uomo, Luca Travella, artigiano e giocatore del Camporosso, squadra di Prima categoria, è stato arrestato con l’accusa di lesioni gravi.
La dinamica – L’episodio è avvenuto tra il 15 e il 16 febbraio. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, Travella stava litigando con una ragazza quando la vittima, che lavora come team manager in uno showroom di Sanremo, è intervenuta per cercare di aiutarla. A quel punto, il giovane le ha lanciato un bicchiere in pieno volto, provocandole gravi ferite a un occhio.
Le conseguenze – Soccorsa immediatamente, la donna è stata trasportata prima al pronto soccorso di Sanremo, poi trasferita all’ospedale di Imperia, dove è stata sottoposta a un delicato intervento per rimuovere le schegge di vetro. Le sue condizioni restano serie e potrebbe perdere la vista dall’occhio colpito.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ventimiglia, ragazzo in gravi condizioni dopo una coltellata all'addome
03/08/2025
di Redazione
Hashish nello spezzatino del compagno detenuto, scoperta e denunciata a Sanremo
28/05/2025
di E.L.M
Controlli in un ex albergo a Sanremo, trovati irregolari con precedenti
23/05/2025
di E.L.M
