Sanremo, la "Festa di Inizio" del candidato di centrodestra Gianni Rolando richiama mille persone
di Redazione
Ha ricevuto l'appoggio di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega, Udc-Democrazia Cristiana di Rotondi, Andiamo! e Sanremo Domani
Oltre mille persone a Sanremo hanno partecipato alla prima uscita pubblica del candidato sindaco del centrodestra Gianni Rolando.
L'evento, intitolato "Festa di Inizio", è stato l’occasione per incontrare il candidato e ascoltare i suoi progetti per Sanremo, toccando temi come il turismo, sanità, grandi opere, igiene urbana e tanto altro ancora. All'evento hanno partecipato anche i rappresentanti dei partiti e delle liste civiche che sostengono Gianni Rolando alla carica di sindaco di Sanremo, come Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia, Udc-Democrazia Cristiana di Rotondi, Sanremo Domani e Andiamo!.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Mascia (FI): "Bene se Salis rompe tabù della sinistra su legalità e su sicurezza. Si parta dalle strutture di accoglienza"
19/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, ramadam a scuola. Kabur: "Strumenti compensativi già previsti" Bordilli: "In classe crea disparità"
18/02/2026
di Carlotta Nicoletti
