Sanremo: il miniconcerto senza mascherina costa a Povia una multa di 400 euro
di Redazione
Il cantautore ha annunciato sui social la sanzione per l'esibizione estemporanea del 22 gennaio scorso in piazza Colombo. "Come faccio a cantare con la mascherina?"
Il cantautore Povia è stato multato con un verbale da 400 euro per avere cantato senza mascherina, il 22 gennaio scorso, in piazza Colombo, a Sanremo, dove nel 2006 vinse il Festival della Canzone Italiana con il brano "Vorrei avere il becco".
E' lo stesso Povia a comunicarlo con un video su Instagram. "Mi è arrivata una multa di quando ho fatto una manifestazione a Sanremo, a gennaio, perché ero senza mascherina - afferma -. In realtà quando vado alle manifestazioni è ovvio che non posso cantare con la mascherina, però mi è arrivata questa multa".
Le posizioni no vax del cantautore sono risapute. Pochi giorni fa in una manifestazione a Reggio Emilia Povia ha storpiato il canto partigiano “Bella Ciao” attaccando le restrizione del governo in materia di pandemia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Musica, maestro: il Conservatorio di Genova apre l'anno accademico
19/12/2025
di Redazione
