San Desiderio, frontale in via delle Nasche: due persone estratte dalle lamiere
di Alessandro Bacci
Tre in totale i feriti trasportati in ospedale, una vecchia Cinquecento si è scontrata contro un motocarro
Brutto incidente intorno alle 12.20 a San Desiderio nell'incrocio in via delle Nasche. Una Cinquecento d'epoca e un motocarro si sono scontrati violentemente frontalmente. Tre i feriti nell'impatto, tutti trasportati in codice giallo all'ospedale San Martino di Genova. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi.
Sul posto, oltre alla polizia locale e i carabinieri, sono giunti i medici del 118 e i vigili del fuoco. I pompieri hanno dovuto estrarre due persone rimaste incastrate nelle lamiere. La situazione si è risolta completamente intorno alle 15 con il ritorno alla normalità della viabilità.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, contro l'emergenza topi la sindaca Salis annuncia un "piano straordinario"
23/09/2026
di Redazione
Meteo Liguria: piogge in arrivo venerdì, fine settimana col sole
23/09/2026
di R.S.
Porto di Pra’, i comitati del Ponente contro l’ampliamento: "Non c’è più spazio, basta sacrificare i quartieri"
23/09/2026
di Luca Pandimiglio
YoungDays a Genova, giovani da tutta Italia sui temi dell'impegno civico e della memoria
23/09/2026
di Redazione
Violenza sugli autobus, politica e sindacato d'accordo: "Servono più controlli e un'azione congiunta"
23/09/2026
di Maria Mantero - Filippo Serio

