San Colombano Certenoli, scontro tra due auto: due feriti non gravi
di Redazione
Una delle due vetture si è ribaltata, gli occupanti ne sono usciti autonomamente
SAN COLOMBANO CERTENOLI (Genova) - Ieri sera, in località Petrella, due auto si sono scontrate sulla strada statale 225 per cause ancora in via di accertamento e una si è ribaltata sul tetto. Gli occupanti delle due auto sono riusciti a uscire dai veicoli autonomamente. Un uomo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna, l'altro in codice verde.
I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e l'area. Sono intervenuti anche i carabinieri che indagano per capire la dinamica dell'incidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova: completata la posa di 1000 km di cavi sottomarini "Unitirreno"
04/02/2026
di Redazione
Risanamento Amt: giovedì possibili novità
04/02/2026
di redazione
Terrile: "Genova può diventare uno snodo dell'economia dei dati"
04/02/2026
di R.C.
Polizia Locale: nel 2025 meno incidenti, ma aumentati quelli mortali
04/02/2026
di redazione
Vigili del Fuoco: presentata mozione per distaccamento a Quarto
04/02/2026
di R.C.
