San Colombano Certenoli, scontro tra due auto: due feriti non gravi
di Redazione
Una delle due vetture si è ribaltata, gli occupanti ne sono usciti autonomamente
SAN COLOMBANO CERTENOLI (Genova) - Ieri sera, in località Petrella, due auto si sono scontrate sulla strada statale 225 per cause ancora in via di accertamento e una si è ribaltata sul tetto. Gli occupanti delle due auto sono riusciti a uscire dai veicoli autonomamente. Un uomo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Lavagna, l'altro in codice verde.
I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e l'area. Sono intervenuti anche i carabinieri che indagano per capire la dinamica dell'incidente.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
