Sampdoria, Turci: "Esposito perfetto dietro a De Luca, netta superiorità a Reggio Emilia"
di Redazione
L'ex portiere e opinionista di Telenord: "La squadra di Pirlo bravissima a evidenziare le difficoltà degli avversari"
"La Sampdoria è stata bravissima a mettere a nudo gli attuali limiti della Reggiana. Cosa non funzionava prima? Alcuni calciatori erano fuori condizione e poi non tutti erano nel ruolo più congeniale: Esposito centravanti non mi convinceva, dietro a una punta come De Luca è invece perfetto ed efficacissimo".
Lo ha detto Luigi Turci, ex portiere e preparatore dei portieri della Sampdoria, commentando al Derby del Lunedì il successo della squadra di Pirlo a Reggio Emilia. Ecco uno stralcio della trasmissione, interamente disponibile on demand nella sezione dedicata sul sito telenord.it.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
