Sampdoria, tre tamponi positivi al coronavirus
di Redazione
Sono un calciatore della Primavera aggregato temporaneamente alla prima squadra e due dipendenti

Tre nuovi casi di coronavirus alla Sampdoria. L’ultima serie di tamponi ai quali è stato sottoposto il ‘Gruppo Squadra’ ha evidenziato tre positività asintomatiche. Si tratta di un calciatore della Primavera aggregato temporaneamente alla prima squadra e due dipendenti della società. I tre sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali.
Nelle prossime ore saranno applicate tutte le procedure indicate dal protocollo in avvicinamento alla gara Sampdoria-Lazio. la società e Ranieri sperano che i nuovi tamponi non evidenzino nuovi casi soprattutto nella prima squadra. La consueta conferenza pre partita di Claudio Ranieri è stata annullata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Sampdoria, Albisetti: "Come cambia lo scenario finanziario tra la B e la C. Il potenziale ruolo di Banca Ifis"
12/06/2025
di Roberto Albisetti

Sampdoria-Salernitana, biglietti acquistati con nomi fittizi: annullamenti e denunce
12/06/2025
di Redazione

Sampdoria, prevendita per la Salernitana: biglietti a 1 euro per gli abbonati
11/06/2025
di Redazione

Caos Serie B, il TFN accetta la cautelare della Salernitana: playout con la Sampdoria a rischio rinvio
10/06/2025
di Simone Galdi

Brescia rinuncia al ricorso, confermata la retrocessione in Serie C
09/06/2025
di red. sport


Sampdoria, l'avvocato Grassani: "Ricorsi senza fondamento, il play out con la Salernitana si farà"
09/06/2025
di Simone Galdi