Sampdoria, tre tamponi positivi al coronavirus
di Redazione
Sono un calciatore della Primavera aggregato temporaneamente alla prima squadra e due dipendenti
Tre nuovi casi di coronavirus alla Sampdoria. L’ultima serie di tamponi ai quali è stato sottoposto il ‘Gruppo Squadra’ ha evidenziato tre positività asintomatiche. Si tratta di un calciatore della Primavera aggregato temporaneamente alla prima squadra e due dipendenti della società. I tre sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali.
Nelle prossime ore saranno applicate tutte le procedure indicate dal protocollo in avvicinamento alla gara Sampdoria-Lazio. la società e Ranieri sperano che i nuovi tamponi non evidenzino nuovi casi soprattutto nella prima squadra. La consueta conferenza pre partita di Claudio Ranieri è stata annullata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
