Condividi:


Sampdoria, tifosi infuriati per la cessione di Linetty: lite con Ferrero sui social

di Alessandro Bacci

Botta e risposta su Twitter, la partenza del polacco ha scatenato, come previsto, la rabbia della tifoseria

Manca solo l'ufficialità per il trasferimento di Karol Linetty dalla Sampdoria al Torino. Una notizia che era nell'aria già da tempo ma che, come previsto, ha fatto infuriare la tifoseria blucerchiata. Già nei mesi precedenti i tifosi si erano mobilitati per chiedere il rinnovo del contratto del polacco, tra i migliori in una stagione estremamente complicata per la Samp. L'appello non è stato accettato, e il centrocampista sarà il primo sacrificato in questio mercato estivo. La notizia dell'imminente cessione è stata 'linkata' da un tifoso sulla pagina Twitter di Massimo Ferrero. 

Un utente, Daniele1975 ha scritto senza mezzi termini: "Ora si intasca un po' di quattrini... solo quello gli interessa". il presidente blucerchiato ha replicato: "Quanto le piace apparire? Prima di dare fiato alla bocca prenda aria. Sono felice per lei che è sempre domenica". La discussione è proseguita con toni accesi, tanto che Ferrero ha aggiunto: "Come è scurrile" e poi "Si identifichi, please". Il botta e risposta è terminato così, ma l'episodio lascia trasparire tutto il malcontento dei tifosi.

Il calciomercato deve ancora iniziare ufficialmente, ma la tifoseria si aspetta certezze per non affrontare un campionato con l'acqua alla gola come nella scorsa stagione. Vedremo cosa ci riserveranno le prossime settimane, l'unica certezza è che una pedina fondamentale come Karol Linetty non vestirà la maglia blucerchiata.