Sampdoria, il ritorno di Alberto Marangon: sarà il nuovo team manager
di Marco Innocenti
Il suo annuncio su Instagram e uno dei primi a commentare è un certo franckribery7
L'annuncio era ormai nell'aria, dopo il suo messaggio d'addio alla Fiorentina: Alberto Marangon torna alla Sampdoria nei panni di nuovo team manager. Ad ufficializzarlo è stato lo stesso club blucerchiato con un comunicato nel quale si legge: "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano che da oggi Alberto Marangon assume la carica di team manager. Ad Alberto un sincero bentornato in blucerchiato e buon lavoro".
Molto più "sentimentale" il post dello stesso Marangon, sul proprio profilo Instagram: "Dopo sei anni si chiude il cerchio e si torna a casa. Due anni a Bari, quattro a Firenze e da oggi di nuovo Genova, sulla sponda giusta, quella blucerchiata ovviamente. Con la stessa passione e la stessa voglia di sempre. Perché Alla fine ci lega un filo". E indovinate un po' qual è stato uno dei primi follower a commentare? Il suo nick è "franckribery7"...
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi