Sampdoria, tifosi a Bogliasco: apertura di credito per Corradi, contestati Walker e Fredberg
di Stefano Rissetto
"Corradi, dimostraci di non essere un burattino e avrai il nostro rispetto". Firmato: La Sud. E' lo striscione esposto dai tifosi organizzati della Gradinata della Sampdoria al "Mugnaini" di Bogliasco durante la presentazione del nuovo allenatore.
Un altro striscione è stato invece "dedicato" a Nathan Walker e Jesper Fredberg: "Il vostro unico scopo è fare del male alla Sampdoria". Accompagnato da un insulto.
Dunque, un'apertura di credito nei confronti del tecnico mentre resta la contestazione verso la proprietà e soprattutto la dirigenza della Sampdoria. A manifestare il dissenso un gruppo di tifosi che era venuto a conoscenza del giorno e dell'orario di presentazione di Bernardo Corradi, tenuti riservati dalla Digos genovese proprio per ragioni di sicurezza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, allenamento mattutino con temporale scampato. Palestra per Abildgaard e Tutino
21/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, Insigne aumenta i giri del motore mentre per Sekulov è lesione del crociato. Sorpresa Pedrola
20/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, Di Pardo a Telenord: "La fascia destra è casa mia. Insigne? Da solo può risolvere le partite"
20/07/2026
di Filippo Serio
'Mia, Tua, Nostra': la Sampdoria svela la campagna abbonamenti 26/27. Alle 12 scatta la prelazione
20/07/2026
di Filippo Serio

