Sampdoria, 80 anni di storia: il cielo del Porto Antico si tinge di blucerchiato con 450 droni
di Luca Pandimiglio
Una serata speciale per celebrare un traguardo storico. La Sampdoria ha festeggiato gli 80 anni dell’U.C. Sampdoria con l’evento “Una storia scritta nel cielo”, nella splendida cornice del Porto Antico di Genova.
Intorno alle 21:45, è arrivata la squadra, accolta da molti tifosi arrivati al Porto Antico. Il momento più attesa è arrivato poco dopo le 23.30, quando il cielo sopra Genova si è illuminato per uno spettacolare show con 450 droni che per circa 10 minuti, hanno dato forma nel cielo a immagini e simboli legati alla storia della Sampdoria.
Erano presenti alla festa blucerchiata anche i due nuovi acquisti: Yari Verschaeren e Bjorn Meijer.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Morelli: “La Serie A dobbiamo meritarcela, le premesse per fare bene ci sono. Tey ci ha messo soldi e faccia”
12/08/2026
di Luca Pandimiglio
Mercato Sampdoria, ecco il terzino sinistro: in arrivo Meijer
12/08/2026
di Redazione Sport
Sampdoria, cambia tutto: la sfida di Coppa Italia con la Cremonese si gioca lunedì a Bolzano
12/08/2026
di Redazione Sport
80 anni fa nasceva la Sampdoria: questa sera spettacolo di droni nel cielo del Porto Antico
12/08/2026
di Redazione Sport
Sampdoria, principio d'intesa con Verschaeren. Il centrocampista belga è atteso a Genova per le visite mediche
11/08/2026
di Redazione Sport

