Sampdoria, principio d'intesa con Verschaeren. Il centrocampista belga è atteso a Genova per le visite mediche
di Redazione Sportiva
La Sampdoria è vicina a mettere a segno un importante colpo di mercato: Yari Verschaeren. Il club blucerchiato ha raggiunto un’intesa di massima con il giocatore, che nelle prossime ore dovrebbe sottoporsi alle visite mediche prima di firmare il contratto.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista classe 2001 arriva a parametro zero dopo la lunga esperienza con l’Anderlecht, club nel quale è cresciuto fin da giovanissimo. La sua crescita è stata però condizionata da diversi problemi fisici, tra cui un grave infortunio al legamento crociato che lo ha costretto a un lungo periodo di stop. Nonostante le difficoltà, il talento del belga è rimasto intatto. Dopo 16 anni trascorsi all’Anderlecht, Verschaeren ha deciso di chiudere il proprio percorso con i belgi.
Nel corso della sua esperienza con il club belga ha collezionato 262 presenze, 33 gol e 34 assist. Ora, per il classe 2001, è pronta una nuova avventura con la maglia della Sampdoria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, c'è l'ufficialità: il portiere Vindahl ha firmato per un anno
11/08/2026
di Redazione
Sampdoria, a Parma vittoria che da fiducia: al 'Tardini' decidono Abildgaard e Lauritsen
09/08/2026
di Redazione Sport
Sampdoria, porte girevoli: in arrivo Vindahl, Ghidotti potrebbe salutare
09/08/2026
di Redazione Sport

