Sampdoria, ripresa a Bogliasco: Ramirez a rischio con il Cagliari
di Redazione
L'uruguaiano è stato colpito duramente da Nestorovski nella sfida con l'Udinese, da valutare il suo recupero per mercoledì sera
Ripresa immediata degli allenamenti a Bogliasco per la Sampdoria. La vittoria in trasferta ottenuta contro l'Udinese ha portato il morale a mille per gli uomi di Claudio Ranieri. Dopo la notte in Friuli, al Mugnaini i giocatori più impiegati contro l’Udinese hanno sostenuto una seduta di lavoro rigenerante, per gli altri sessione completa tra esercitazioni atletiche e partitella. Nel mirino c'è già la sfida di mercoledì contro il Cagliari.
Occhi puntati su Gaston Ramirez. Il giocatore è stato colpito duramente alla caviglia sinistra da Nestorovski. Fallo neppure sanzionato dall'arbitro nonostante la notevole pericolosità. Il giocatore si è sottoposto a terapie e fisioterapia, le condizioni non sono preoccupanti ma resta in dubbio la sua presenza per la sfida di mercoledì contro i sardi. Ancora allenamento individuale per Lorenzo Tonelli e Ronaldo Vieira.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, ufficiale: Di Pardo ha firmato sino al 2029
29/01/2026
di Redazione
