Sampdoria, Rincon: "Non dobbiamo abbatterci: campionato lungo e sarà guerra fino alla fine"
di Marco Innocenti
"E' un momento difficile ma adesso andiamo ad affrontare la Juventus senza paura. Dopo penseremo a prepararci al meglio per la gara con lo Spezia"
Alla Sampdoria da pochi giorni e subito sfida alla sua ex squadra, il Torino. Tomas Rincon analizza così la sconfitta, di misura per 2-1 al Ferraris: "Oggi abbiamo fatto una buona gara - spiega - Siamo stati bene in campo, siamo andati in vantaggio ma il Torino in questo momento è una squadra in salute. Abbiamo avuto anche la possibilità di pareggiarla. Dobbiamo lavorare però su un discorso: quando non riesci a vincerle, devi almeno provare a pareggiarle perché le partite non finiscono mai, finché l'arbitro non fischia. Come ho detto, abbiamo avuto modo di pareggiarla, è stata dura ma dobbiamo migliorare e lavorare per avere maggiore intensità fisica".
"E' un momento difficile - aggiunge - perso 3 gare di fila ma non dobbiamo abbatterci. Dobbiamo restare sereni e positivi, il campionato è ancora lungo e sarà guerra fino alla fine. Adesso bisogna recuperare, abbiamo un po' di acciaccati e poi andremo ad affrontare la Juventus senza paura, per andar lì a fare risultato. Dopo penseremo a prepararci per lo Spezia, una partita che sarà importante anche per la classifica".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Sampdoria, il saluto di Lombardo: "Ovunque sarai, ovunque io sarò"
11/07/2025
di Redazione

Sampdoria, Donati ha firmato. In arrivo anche il danese Jesper Fredberg come supervisore tecnico
10/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Dossena: "Con una proprietà solida, Roberto Mancini potrebbe fare questo"
08/07/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, dura contestazione dei tifosi a Manfredi con striscioni e comunicati: "Via dalla società"
05/07/2025
di red. sport

Sampdoria tra fake news su cessione imminente, stallo societario e prospettive future
04/07/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, 40 anni fa la prima storica Coppa Italia: ecco la maglia celebrativa
03/07/2025
di Redazione