Sampdoria, rimborso dei biglietti della partita col Verona sino a sabato 14 marzo alle 18.30
di Maria Grazia Barile
Lo ha comunicato il club blucerchiato
L’U.C. Sampdoria comunica che i rimborsi dei biglietti acquistati per Sampdoria-Hellas Verona, gara valida quale 26.a giornata della Serie A TIM 2019/20, avranno inizio a partire dalle ore 16.00 di lunedì 9 marzo e chiuderanno alle ore 18.30 di sabato 14 marzo con le seguenti modalità.
Online. Per acquisti effettuati online o tramite Call center: tutti i biglietti acquistati via internet verranno automaticamente rimborsati. Il rimborso dell’importo verrà effettuato sulla carta di credito usata per l’acquisto.
Punti vendita. Per acquisti effettuati presso i punti vendita della rete Listicket-Ticketone: sarà necessario restituire i biglietti in originale presso lo stesso punto vendita dove sono stati acquistati. Il rimborso sarà effettuato in contanti.
Service Center. Per acquisti effettuati presso il Sampdoria Service Center di via Cesarea: si dovranno restituire i biglietti in originale presso il punto vendita (orario continuato, 9.30-18.30, da lunedì a sabato). Il rimborso sarà effettuato in contanti.
Tags:
la comunicazioneCondividi:
Altre notizie
Sampdoria, l'allenatore del Tottenham Postecoglu: "Amavo guardarla quando ci giocava Vialli"
27/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria, "duello" su Accardi al Derby del Lunedì: Flachi contro tutti
27/11/2024
di Maurizio Michieli
Mancini: il 'Bimbo' ha sessant'anni, in quindici ha scritto la storia della Sampdoria
27/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Flachi e Dossena: "A Palermo di buono ci sono il punto e Ferrari"
26/11/2024
di Redazione