Sampdoria, riecco Vialli: è in cordata con Di Silvio e Bonetti per rappresentare la famiglia Al Thani
di Redazione
L'ex attaccante compone il team di rappresentanti di uno degli emiri qatarioti. Ma i tempi per la cessione non sono ancora definiti
I tempi sono ancora incerti, ma qualcosa si muove sul fronte della cessione della Sampdoria: c'è anche Gianluca Vialli al fianco di Ivano Bonetti e dell'imprenditore Francesco Di Silvio a rappresentare uno dei rappresentanti della famiglia Al Thani, gli emiri qatarioti che stanno sondando il terreno per acquistare la società blucerchiata.
Ad annunciarlo è il trustee Gianluca Vidal che, come riportato dal Secolo XIX, ha spiegato: "Un legale mi ha contattato presentandosi a nome di Di Silvio, Bonetti e Vialli per seguire questa trattativa". Finora la pista più calda sembrava essere quella anglo-americana, che portava al duo Cerberus-RedStone, ma l'ingresso in scena di Gianluca Vialli potrebbe cambiare le carte in tavola.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
La Sampdoria non va oltre l'1-1 a Padova: nessuna vittoria esterna nel 2025
20/12/2025
di Simone Galdi
Padova-Sampdoria 1-1: tabellino e cronaca della partita
20/12/2025
di Sagal
Sampdoria, le opinioni di Dossena e Albisetti sulla società e la squadra
18/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, le opinioni di Dossena, Soviero e Flachi dopo la sconfitta di Palermo
17/12/2025
di Maurizio Michieli
