Sampdoria, Quagliarella resta a casa: ha un problema al flessore della coscia sinistra
di Maria Grazia Barile
Per la trasferta con il Sassuolo tornano a disposizione Ekdal e Yoshida, che ha scontato la squalifica. Assenti Ramírez e Torregrossa
Quagliarella non convocato per la trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo. Il capitano ha un problema al flessore della coscia sinistra e Ranieri ha deciso di non rischiarlo. Torna invece a disposizione Ekdal, reduce dal problema muscolare rimediato in nazionale. Restano a casa Ramírez, alle prese con una contusione al ginocchio sinistro, e il lungodegente Torregrossa, che prosegue il programma di recupero. A seguire l’elenco completo.
Portieri: Audero, Letica, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Rocha, Tonelli, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Ekdal, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre.
Attaccanti: Balde, Gabbiadini, La Gumina.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Dossena: "Per salvarsi questi acquisti bastano e avanzano"
03/02/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
