La Federclubs ha condiviso sul proprio account Instagram una foto di Paolo Mantovani alla quale ha aggiunto anche delle parole: «Per sempre, Paolo Mantovani».
Sampdoria, oggi il "compleanno" di Mantovani. Gli auguri della figlia Francesca dalla Tanzania
di Redazione
Un viaggio in mongolfiera e un simpatico ricordo di una piccola disavventura capitata con il presidente blucerchiato
Il 9 aprile è una data cara ai tifosi della Sampdoria.
E' quella del compleanno di Paolo Mantovani, il presidente blucerchiato per antonomasia, nato 92 anni fa.
Accanto a quelli di tantissimi tifosi, sui social ci sono anche quelli della figlia Francesca, ritratta in una foto con un foulard. Ovviamente blucerchiato.
"Oggi 9 aprile, auguri Papà. Stamattina presto ho festeggiato il tuo compleanno con un meraviglioso volo in mongolfiera in Tanzania, la prima volta era stata insieme a te tanti tanti anni fa e siamo atterrati sopra un albero".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Lombardo verso la conferma. In arrivo un collaboratore dal Medio Oriente
23/03/2026
di m. mich.
Sampdoria, vittoria del cuore: Brunori e Palma piegano l'Avellino, finisce 2-1
22/03/2026
di steris
Sampdoria-Avellino 2-1: cronaca e tabellino della partita
22/03/2026
di R.S.

