Sampdoria, nessuna frattura al polso per Ferrari: il difensore si è allenato a parte in vista di Firenze
di Maria Grazia Barile
Ripresa la preparazione a Bogliasco a due giorni dal turno infrasettimanale con la Fiorentina, si gioca al Franchi martedì 30 novembre alle 18.30
L'uscita dal campo dolorante nel primo tempo di Sampdoria-Verona, con il polso sinistro steccato, aveva fatto temere il peggio, ma gli accertamenti hanno scongiurato l'ipotesi più seria: Alex Ferrari non ha fratture al polso sinistro e ha potuto allenarsi svolgendo un lavoro individuale specifico. All'indomani del successo casalingo, D’Aversa ha diviso la squadra in due gruppi: allenamento rigenerativo per chi ha giocato di più con i gialloblù e tecnico-atletico per tutti gli altri disponibili.
Martedì l'appuntamento infrasettimanale a Firenze, fischio d'inizio alle 18.30, contro una formazione viola rabbiosa e in cerca di riscatto dopo la sconfitta con l'Empoli. Sarà una trasferta delicatissima ma il tecnico vuole continuità di risultati dopo le due vittorie consecutive. a Salerno e in casa col Verona.
Restano ancora ai box Depaoli, Prelec, R Vieira e Torregrossa, che hanno proseguito nei rispettivi programmi di recupero. Terapie e fisioterapia per Mikkel Damsgaard. Domani, lunedì, appuntamento pomeridiano.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Lombardo: "È stata una vittoria di gruppo. Felicissimo per Depaoli"
11/04/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, scatto salvezza a Pescara con la vittoria in rimonta firmata da Conti e Depaoli (1-2)
11/04/2026
di Luca Pandimiglio
Pescara-Sampdoria 1-2: cronaca e tabellino della partita
11/04/2026
di Luca Pandimiglio

