Sampdoria, stop di un mese per Bereszynski: gli esami confermano la lesione
di Maria Grazia Barile
Il difensore si era infortunato domenica con il Milan
Un mese di stop per Bereszynski. Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto hanno confermato una lesione muscolare alla coscia sinistra: già avviato il programma di recupero con terapie e fisioterapia. Passi avanti per Keita Balde che prosegue il percorso di recupero agonistico tra campo e palestra. Allenamento specifico per Manolo Gabbiadini, uscito anzitempo con il Milan, terapie per Prelec, alle prese con un affaticamento alla coscia sinistra. Domani, giovedì, nuovo appuntamento mattutino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Manfredi aveva offerto le sue quote a Garrone prima dell'accordo con Tey
04/06/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Americo Branco verso l'incarico di nuovo direttore sportivo
03/06/2026
di m.m.
Sampdoria, Bezzi (Ponte di Legno): "Pronti a ospitare squadra e tifosi, fiducioso per il futuro"
03/06/2026
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Nicolini: "Se resta, Lombardo figura ingombrante per qualunque nuovo allenatore"
02/06/2026
di Redazione

