Sampdoria, Lanna: "Quagliarella è un esempio per tutti, il nostro trascinatore"
di Maria Grazia Barile
Il presidente ha inaugurato oggi una serie di incontri a SampCity
Marco Lanna ha inaugurato oggi una serie di incontri a SampCity. Il primo dedicato al Torneo di Viareggio e alle potenzialità del settore giovanile. Il presidente ha ricordato: "Sono particolarmente affezionato al settore giovanile, dove sono nato, e mi piacerebbe tornasse un settore d'élite. Arrivare in prima squadra per un ragazzo deve essere l'obiettivo. Da presidente vedere tanti giovani che arrivano tra i grandi vuol dire soddisfazione per il lavoro svolto, e dal punto di vista economico sono risorse da sfruttare, visto che non siamo né Inter né Milan".
Lanna ha accennato alla prossima trasferta di Bergamo: "L'Atalanta ha fatto un percorso bellissimo e sarà una realtà ancora più competitiva con l'arrivo degli americani. Giovinco e Sensi dovrebbero essere disponibili, anche se Giovinco penso solo in panchina perché non può essere ovviamente al 100%"
Infine un pensiero su Quagliarella: "Fabio deve essere un esempio per tutti. Si allena sempre al massimo, ha sempre dimostrato le sue qualità. Ora è tornato in forma e credo possa darci una grande mano. Deve essere un po' il trascinatore là davanti, l'ha già fatto domenica scorsa e spero continui per tutto il campionato".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
