Condividi:


Sampdoria, Keita risultato positivo al coronavirus

di Alessandro Bacci

L'attaccante dopo le visite mediche di questa mattina ha avuto il responso del tampone, doccia fredda per il nuovo acquisto

Keita Baldè è risultato positivo al coronavirus. L'annuncio arriva dalla società blucerchiata dopo che il giocatore ha effettuato il test e le visite mediche questa mattina per iniziare la nuova avventura alla Sampdoria. In serata la doccia fredda, il tampone ha evidenziato che il giocatore è 'debolmente positivo al covid'. Una brutta notizia anche per Claudio Ranieri che sperava di avere a disposizione il giocatore venerdì a Firenze. Fortunatamente Keita non ha avuto contatti con il gruppo. Di seguito il comunicato ufficiale:

"L’U.C. Sampdoria comunica che l’A.S. Monaco F.C. ha autorizzato il calciatore Keita Balde a viaggiare e a sottoporsi alle visite medico-sportive, che non hanno evidenziato problematiche. Nel corso degli accertamenti previsti dalle normative anti-COVID-19 il calciatore è invece risultato debolmente positivo: si specifica che lo stesso non ha avuto contatti con il ‘Gruppo Squadra’ e si trova in isolamento domiciliare fiduciario. Saranno pertanto messe in pratica le procedure sanitarie come da protocollo."