Sampdoria, Keita risultato positivo al coronavirus
di Alessandro Bacci
L'attaccante dopo le visite mediche di questa mattina ha avuto il responso del tampone, doccia fredda per il nuovo acquisto
Keita Baldè è risultato positivo al coronavirus. L'annuncio arriva dalla società blucerchiata dopo che il giocatore ha effettuato il test e le visite mediche questa mattina per iniziare la nuova avventura alla Sampdoria. In serata la doccia fredda, il tampone ha evidenziato che il giocatore è 'debolmente positivo al covid'. Una brutta notizia anche per Claudio Ranieri che sperava di avere a disposizione il giocatore venerdì a Firenze. Fortunatamente Keita non ha avuto contatti con il gruppo. Di seguito il comunicato ufficiale:
"L’U.C. Sampdoria comunica che l’A.S. Monaco F.C. ha autorizzato il calciatore Keita Balde a viaggiare e a sottoporsi alle visite medico-sportive, che non hanno evidenziato problematiche. Nel corso degli accertamenti previsti dalle normative anti-COVID-19 il calciatore è invece risultato debolmente positivo: si specifica che lo stesso non ha avuto contatti con il ‘Gruppo Squadra’ e si trova in isolamento domiciliare fiduciario. Saranno pertanto messe in pratica le procedure sanitarie come da protocollo."
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi