Sampdoria, Keita risultato positivo al coronavirus
di Alessandro Bacci
L'attaccante dopo le visite mediche di questa mattina ha avuto il responso del tampone, doccia fredda per il nuovo acquisto

Keita Baldè è risultato positivo al coronavirus. L'annuncio arriva dalla società blucerchiata dopo che il giocatore ha effettuato il test e le visite mediche questa mattina per iniziare la nuova avventura alla Sampdoria. In serata la doccia fredda, il tampone ha evidenziato che il giocatore è 'debolmente positivo al covid'. Una brutta notizia anche per Claudio Ranieri che sperava di avere a disposizione il giocatore venerdì a Firenze. Fortunatamente Keita non ha avuto contatti con il gruppo. Di seguito il comunicato ufficiale:
"L’U.C. Sampdoria comunica che l’A.S. Monaco F.C. ha autorizzato il calciatore Keita Balde a viaggiare e a sottoporsi alle visite medico-sportive, che non hanno evidenziato problematiche. Nel corso degli accertamenti previsti dalle normative anti-COVID-19 il calciatore è invece risultato debolmente positivo: si specifica che lo stesso non ha avuto contatti con il ‘Gruppo Squadra’ e si trova in isolamento domiciliare fiduciario. Saranno pertanto messe in pratica le procedure sanitarie come da protocollo."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Sampdoria: Ranieri in visita nel ritiro doriano di Trigoria incontra Manfredi
20/06/2025
di steris

Sampdoria: Doveri designato per la sfida-salvezza con la Salernitana all'Arechi
20/06/2025
di Stefano Rissetto

Sampdoria: respinto il ricorso della Salernitana, domenica all'Arechi si può giocare
19/06/2025
di Stefano Rissetto

Caos serie B, altra udienza al Tfn. Sampdoria a Trigoria, tifosi mobilitati
19/06/2025
di Maurizio Michieli