Sampdoria in B, rissa nella notte in via Cantore a Genova Sampierdarena tra tifosi blucerchiati e rossoblu
di Redazione
Alcuni scooter in transito con i clacson in azione sono stati intercettait e fermati: scontri a mani nude e con i caschi
La retrocessione della Sampdoria in serie B ha gettato nello sconforto i tifosi blucerchiati e inevitabilmente scatenato la reazione goliardica da parte dei "cugini" rossoblu, a cui era capitata la stessa sorte lo scorso anno. Ma se a piazza Alimonda (cuore del tifo rossoblu) e dintorni tutto è filato liscio o quasi, qualche violento scontro tra opposte fazioni si è registrato nella notte a Genova Sampiedarena.
Dalle prime ricostruzioni sembra che gli scooter dei tifosi rossoblù abbiano recepito qualche parola da un tifoso blucerchiato presente sul marciapiede e si siano fermati, scendendo dai veicoli a due ruote con fare violento. Sempre secondo le testimonianze si sarebbe trattato di circa 10 tifosi del Genoa e uno solo della Samp.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
