Sampdoria, il presidente Lanna all'amico Vialli: "Voglio rivederti presto in piedi"
di Redazione
Il numero 1 del club blucerchiato ricorda l'ultimo incontro con lo storico 9 doriano, avvenuto a fine novembre in occasione del docufilm "La bella stagione"
Un messaggio di speranza. Il presidente blucerchiato Marco Lanna si unisce al coro di voci che in questi giorni stanno inviando il loro sostegno a Gianluca Vialli, storico bomber della Sampdoria di Paolo Mantovani e attualmente ricoverato in una clinica londinese dove sta affrontando la sua partita più difficile, quella contro il tumore al pancreas che lo tormenta da ormai 5 anni. Il numero 1 della società genovese dedica queste parole per l'amico ed ex compagno di squadra: «Siamo stati insieme a fine novembre per il lancio del docufilm sulla “Bella stagione”, prosecuzione del libro sul gruppo dello Scudetto della Sampdoria. Posso solo dire ora che la speranza è quella di rivedere presto Gianluca in piedi».
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
