Sampdoria, Vialli e Mancini presentano il film 'La Bella Stagione': "La nostra squadra fondata sull'amicizia"
di Edoardo Cozza
Il ct della Nazionale e l'ex bomber a Genova per presentare la pellicola che racconta l'anno dello scudetto: "Valori veri, tutti avevamo senso di appartenenza"
Presentazione, anche a Genova, del docufilm 'La Bella Stagione', che racconta l'anno dello scudetto della Sampdoria visto dai protagonisti che scesero in campo. Tra loro, ovviamente, anche Roberto Mancini e Gianluca Vialli, presenti alla proiezione del film. Il ct della Nazionale ha spiegato: "Eravamo una squadra fondata su valori veri come l'amicizia".
Gianluca Vialli, che non è intervenuto sulle questioni societarie, ha detto: "Siamo convinti di ricevere delle grandi vibrazioni: ci fa emozionare moltissimo questo film. Questo progetto nasce dalla volontà di celebrare il nostro scudetto, volevamo raccontare la nostra avventura e poi raccogliamo fondi per l'ospedale Gaslini. L'idea era raccontare una storia, condividere con chi questa storia l'ha vissuta o l'ha solo conosciuta dopo: valori di amicizia, senso di apprtenenza, litigi, ma capacità di reagire tutti assieme".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, si chiude il ritiro. Abildgaard novità mezz'ala: "Mi sto adattando. L'obiettivo è la Serie A"
23/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, 0-0 contro il Cagliari e ritiro terminato. Domani squadra in viaggio per Genova
23/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, tifosi dal ritiro: curiosità per Lauritsen e Insigne è già un idolo
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, esordio in campionato a Cesena contro l'ex ds Mancini. Mercato: c'è Lykogiannis
22/07/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, accordo con Lykogiannis: chi è il greco specialista dei calci piazzati
22/07/2026
di Filippo Serio

