Sampdoria, Vialli e Mancini presentano il film 'La Bella Stagione': "La nostra squadra fondata sull'amicizia"

di Edoardo Cozza

39 sec

Il ct della Nazionale e l'ex bomber a Genova per presentare la pellicola che racconta l'anno dello scudetto: "Valori veri, tutti avevamo senso di appartenenza"

Sampdoria, Vialli e Mancini presentano il film 'La Bella Stagione': "La nostra squadra fondata sull'amicizia"

Presentazione, anche a Genova, del docufilm 'La Bella Stagione', che racconta l'anno dello scudetto della Sampdoria visto dai protagonisti che scesero in campo. Tra loro, ovviamente, anche Roberto Mancini e Gianluca Vialli, presenti alla proiezione del film. Il ct della Nazionale ha spiegato: "Eravamo una squadra fondata su valori veri come l'amicizia". 

Gianluca Vialli, che non è intervenuto sulle questioni societarie, ha detto: "Siamo convinti di ricevere delle grandi vibrazioni: ci fa emozionare moltissimo questo film. Questo progetto nasce dalla volontà di celebrare il nostro scudetto, volevamo raccontare la nostra avventura e poi raccogliamo fondi per l'ospedale Gaslini. L'idea era raccontare una storia, condividere con chi questa storia l'ha vissuta o l'ha solo conosciuta dopo: valori di amicizia, senso di apprtenenza, litigi, ma capacità di reagire tutti assieme".