Sampdoria, Gabbiadini: "Punto importantissimo. La Nazionale? Penso alla Samp, il resto verrà da sé"
di Marco Innocenti
"Giochiamo più tranquilli, la classifica è migliorata e i risultati si vedono rispetto a un mese fa. Volevamo chiudere bene il 2021 e ci siamo riusciti"

Un punto prezioso per la Sampdoria sul difficilissimo campo dell'Olimpico, prezioso anche per com'è arrivato, dopo il goal di Shomurodov che aveva sbloccato la gara. I blucerchiati però in questo momento della stagione non vogliono mollare mai e, grazie al "Golden Boy" Manolo Gabbiadini riescono sempre a trovare la soluzione per rimettere in carreggiata ogni partita. Ma lui non vuole pensare alla sua personale striscia positiva.
"La cosa più importante è il pari e il punto che abbiamo portato via - ha commentato lo stesso Gabbiadini - Nel primo tempo abbiamo fatto bene poi nella ripresa forse siamo calati un po' ma volevamo finire bene e ce l'abbiamo fatta. Non abbiamo mollato mai ma conta anche tanto l'aver iniziato a vincere, a giocare più tranquilli, con una classifica migliore rispetto a un mese e mezzo fa. Il 2022? Voglio continuare a far bene e basta, al resto non ci penso. La Nazionale? Ho sempre detto che devo far bene con la maglia della Samp e poi ci sono tanti ragazzi bravi e capaci. Il resto verrà da sé".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Serie B, la Salernitana ora punta al blocco dei calendari per il ripescaggio
17/07/2025
di s.g.


Sampdoria, Bezzi (Ponte di Legno): "Speriamo di riportare fortuna e che sia l'anno della rinascita"
16/07/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, il sindaco di Bogliasco: "Il campo "Garrone" sarà rifatto. I canoni di pagamento? Li gestiamo..."
15/07/2025
di Maurizio Michieli