Sampdoria, Gabbiadini costretto all'operazione. Candreva ancora a parte
di Redazione
Brutte notizie da Bogliasco, l'attaccante si recherà a Roma nelle prossime ore. L'ex Inter ancora escluso
La Sampdoria torna al lavoro dopo la bella vittoria di Verona. Da Bogliasco, però, non arrivano buone notizie. Manolo Gabbiadini ha svolto soltanto terapie e fisioterapia e domani, venerdì, si recherà a Roma a Villa Stuart per sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere il problema all'ernia inguinale. Lo stop per il giocatore sarà lungo, la previsione è di oltre un mese, nella speranza che possa finalmente risolvere tutti quei problemi fisici che lo hanno tormentato negli ultimi mesi.
L'altra cattiva notizia riguarda Antonio Candreva. Il giocatore non è ancora stato reintegrato in gruppo e anche oggi ha svolto solo una seduta di allenamento individuale. Per quanto riguarda Keita Balde, il giocatore ha svolto solo la prima parte della seduta con il resto della squadra, mentre nella seconda parte di sessione ha svolto un lavoro individuale specifico. Ranieri guarda già alla prossima sfida in programma sabato al Ferraris con il Crotone, con il nodo Candreva da risolvere in fretta.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Il Dio del calcio ci ha premiato. Dobbiamo migliorare tante cose”
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
L'ex Ricci al 90' regala alla Sampdoria il derby regionale con lo Spezia (1-0)
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria-Spezia 1-0: cronaca e tabellino della partita
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, i tifosi "bloccano" il pullman per dare la carica alla squadra: "Noi vogliamo questa vittoria"
31/01/2026
di Luca Pandimiglio
Sampdoria, ufficiale: Di Pardo ha firmato sino al 2029
29/01/2026
di Redazione
