Sampdoria, Ferrero sedotto e abbandonato da Dionisi: "È un traditore seriale"
di Maria Grazia Barile
"Aveva un discorso aperto con noi e non lo ha rispettato. Al Venezia ha interrotto il rapporto prima del tempo e anche ad Empoli"
Sedotto e abbandonato, Massimo Ferrero deve incassare il no del giovane tecnico della promozione dell'Empoli per il dopo Ranieri. Dionisi ha preferito il Sassuolo alla Sampdoria per la prossima stagione, il presidente commenta così: "Direi che è un traditore seriale, aveva un discorso aperto con noi e non lo ha rispettato. Al Venezia ha interrotto il rapporto prima del tempo e anche ad Empoli. Penso che abbia ragione il presidente Corsi quando dice che si aspettava un altro comportamento da lui". Reazione piccata nelle dichiarazioni rilasciate al Secolo XIX.
Ora la Sampdoria resta l'unica squadra di Serie A ancora senza il tecnico. Le quotazioni di Iachini, libero da vincoli, sono in netta risalita ma restano in lizza anche Giampaolo e D'Aversa. Senza escludere possibili nomi a sorpresa, le prossime ore saranno decisive.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
