Sampdoria, Ferrero ai tifosi: "Cresciuto con regole e nel rispetto di tutti"

di Alessandro Bacci

Botta e risposta sui social: "Il film è finito? Niente finisce se prima non inizia"

Sampdoria, Ferrero ai tifosi: "Cresciuto con regole e nel rispetto di tutti"

È passato un po' di tempo dall'ultimo faccia a faccia tra i tifosi della Sampdoria e il presidente Massimo Ferrero. La spaccatura appare ormai netta, accentutata ulteriormente nell'ultima settimana dalla decisione del pm di Roma di rinviare a giudizio il presidente blucerchiato. Ferrero è tornato a dialogare con i tifosi attraverso i social. Un utente ha postato un fotomontaggio di una locandina di un film, dal titolo goliardico “The End – Il film è finito”.  Inaspettatamente Ferrero ha risposto: "Niente finisce, se prima non inizia. Forza Sampdoria", e ancora: "Gioca sempre ad amare e non giocare mai con l’amore. Forza Sampdoria! Daje".

Il botta e risposta con una tifosa blucerchiata è proseguito: "Non deve giocare con l'amore e i sentimenti degli altri", Ferrero ha ribadito: "Non è nel mio stile, sono cresciuto con regole e nel rispetto per tutto e tutti. E stasera siamo vicini e uniti per una sola voce la Sampdoria. il resto è noia."

Insomma da tempo non vedevamo "unavitacinema" così attivo sui social. La reazione dei tifosi a questo botta e risposta, però, osservando i commenti su Twitter non appare troppo positiva.