Sampdoria, Quagliarella convocato per la Spal: è la prima volta dopo la ripresa del campionato
di Maria Grazia Barile
Si ferma Vieira per una infiammazione al ginocchio, restano a casa anche Ferrari e Tonelli oltre allo squalificato Thorsby
Prima convocazione, dopo la ripresa del campionato, per Fabio Quagliarella che torna a disposizione di Ranieri. Il capitano si era fermato alla vigilia del recupero con l'Inter. Quattro gli indisponibili: oltre allo squalificato Morten Thorsby, sono fuori causa Alex Ferrari e Lorenzo Tonelli, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni, e Ronaldo Vieira a causa di un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro. A seguire l’elenco completo.
Portieri: Audero, Falcone, Seculin.
Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Murru, Rocha, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Bertolacci, Ekdal, Jankto, Léris, Linetty.
Attaccanti: Bonazzoli, D’Amico, Gabbiadini, La Gumina, Maroni, Quagliarella, Ramírez.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sampdoria, Begic migliora. Pressing per il portiere Vindhal
06/08/2026
di Redazione Sport
La Sampdoria blinda Krastev: il portiere prolunga fino al 2030
05/08/2026
di F.S.
80 anni di Sampdoria, il 12 agosto spettacolo al Porto Antico con 450 droni
04/08/2026
di Filippo Serio
Sampdoria, campagna abbonamenti a gonfie vele: superata quota 15mila rinnovi
03/08/2026
di F.S.

