Sampdoria, febbre per Ramirez. Depaoli tenta il recupero per il derby
di Redazione
Claudio Ranieri a Bogliasco valuta le condizione della propria squadra
Ripresa degli allenamenti per la Sampdoria a Bogliasco. Claudio Ranieri dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Parma è chiamato a trovare una svolta. La cativa notizia per l'allenatore riguarda uno degli uomini chiave. Gastón Ramírez è alle prese con un leggero stato febbrile e oggi è stato costretto a restare a riposo. Ancora a parte Edgar Barreto e Andrea Bertolacci, così come Federico Bonazzoli.
Fabio Depaoli sta facendo di tutto per provare ad essere disponibile nella stracittadina. Il terzino ha svolto oggi un primo test tecnico-atletico in campo, le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno. Claudio Ranieri è consapevole di avere estremo bisogno di un terzino di ruolo in questa sfida fondamentale. Per mercoledì è prevista una sessione di allenamento mattutina, meno quattro al derby della Lanterna.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, vittoria del cuore: Brunori e Palma piegano l'Avellino, finisce 2-1
22/03/2026
di steris
Sampdoria-Avellino 2-1: cronaca e tabellino della partita
22/03/2026
di R.S.
Sampdoria, Henderson parzialmente in gruppo. Ultima chiamata per Lombardo
20/03/2026
di m.m.
Aimo Diana a Genova, attende la chiamata dalla Sampdoria
19/03/2026
di R.S.
Sampdoria, Lombardo: «Dobbiamo farci un po' di "mea culpa" perchè i gol presi erano evitabili»
18/03/2026
di Luca Pandimiglio

