Sampdoria, Colley recuperato: è pronto a scendere in campo nel derby
di Maria Grazia Barile
Con l'Atalanta era in panchina anche perchè diffidato, Ranieri ha preferito preservarlo da un eventuale cartellino giallo
Omar Colley in gruppo e completamente recuperato in vista del derby. Il difensore, non al meglio, era in panchina con l'Atalanta anche perchè diffidato. Ranieri ha dunque preferito preservarlo da un eventuale cartellino giallo ma è pronto a scendere in campo dal primo minuto con il Genoa. Alla ripresa di questa mattina a Bogliasco, i giocatori più impiegati ieri hanno lavorato solo in palestra mentre gli altri hanno effettuato un allenamento completo con partitella finale sul campo 2 del “Mugnaini”. Per Torregrossa seduta differenziata di recupero tra palestra e piscina. Domani, martedì, altra seduta al mattino.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
