Sampdoria, Caprari al Parma: manca solo l'ufficialità
di Maria Grazia Barile
L'attaccante ceduto in prestito oneroso
Gianluca Caprari al Parma in prestito oneroso di 2 milioni e mezzo e diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni. La notizia non è ancora ufficiale ma dovrebbe diventarlo nelle prossime ore. Battuta la concorrenza di SPAL e Sassuolo, l'attaccante della Sampdoria si trasferisce alla corte di D'Aversa. Ora occorre trovare un sostituto. La corsa è a due: Antonino La Gumina e Ibrahima Niane del Metz.
Antonino La Gumina è stato già un obiettivo dei blucerchiati. Quando tutto sembrava fatto, il giocatore aveva però preferito il trasferimento dal Palermo all'Empoli per avere maggiori garanzie di titolarità.
Ibrahima Niane è una punta con caratteristiche differenti: classe ’99, completo, capace di giocare sia da centravanti che esterno. Fisicamente potente, ha tra le sue doti migliori velocità e rapidità ed è inoltre dotato di un grande senso del gol.
Il primo, che compirà 24 anni a marzo, sarebbe in vantaggio. Pecini lo aveva portato all'Empoli ed ora dovrebbe prelevarlo per la Sampdoria. Si discute sulla formula, possibile un prestito oneroso.
Condividi:
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio